La vincitrice dei Grammy Awards ed autrice di successi come “Telepatia” e “Melting”, KALI UCHIS torna in radio con il nuovo singolo “MOONLIGHT” da venerdì 17marzo.

MOONLIGHT” che ha già più di 9 milioni di stream su Spotify e 1.9 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha tutte le carte in regola per diventare una hit.  

KALI UCHIS con “MOONLIGHT” racconta di un amore vissuto al chiaro di luna, riprendendo il concetto del suo ultimo album “RED MOON IN VENUS” dove l’artista esplora i diversi livelli d’amore a colpi di note del R’n’B, pop e soul.

Lo scorso anno, Kali Uchis ha vinto 3 Billboard Latin Awards, 2 Billboard Music Awards ed un American Music Award. Nel 2021 ha vinto il suo primo Billboard Latin Music Award con il suo acclamato album in lingua spagnola, Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios) ∞, pubblicato nel 2020. Il disco includeva la mega-hit mondiale, “telepatía,” tra i brani più suonati nel 2021 in Italia in radio e che ha generato oltre 2 miliardi di stream a livello globale.

Quest’anno invece, la pluri premiata artista si esibirà al Coachella, Lollapalooza in Cile, Argentina e Brasile ed all’Estéreo Picnic in Colombia. KALI UCHIS ha inoltre annunciato le date del suo tour in Nord America con tappe in città come Austin, Miami, New York, Chicago, Philadelphia e Boston.