Itarille e Roxas

ITARILLE

Itarille (Ambra Romano), nasce come cantante e, nel 2013, trascinata dall’amore per l’associazione Renzo E Lucio di Lecco, si ritrova a co-condurre un programma LGBTQ+ su Rete104, dal nome “Più Di 104”, che andrà in onda per oltre un anno.
Qui, scopre l’amore per lo speakeraggio che l’accompagnerà negli anni a venire, e, seppur il suo lavoro primario sia quello di cantare, si sa, la radio e la musica sono parenti strettissimi ed é impossibile non rimanerne invischiati!
Così, nel 2019, partecipa ad un talent su Radio Parma, finendo per ottenere delle ospitate saltuarie in questa bellissima e storica radio.
Nel 2020, la voglia di tornare in radio in pianta stabile era ormai pressoché indomabile, e, grazie all’amico e collega Luca Piazza di “Ricreazione”, scopre Radio Stonata…il resto è storia!

ROXAS

Roxas (Fabio Pecorini), chitarrista, compositore e grande videogiocatore da tempo immemore, da bravo musicista, ha sempre amato la radio ed ha sempre sognato di condurre un programma radiofonico dove unire le sue passioni per la musica a quella dei videogiochi. È la controparte calma e rilassata del programma, sincero, informatissimo, sarcastico e pungente, vi accompagnerà come solo un videogiocatore sa fare all’interno di questo mondo fatto d’arte, di storie e di pixel!