È con il volto di Maddie Ziegler (la giovanissima e strepitosa ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da Chandelier a Elastic Heart) che Sia, la cantante / produttrice / hitmaker e otto volte nominata ai GRAMMY Award ha annunciato il primo album a tema natalizio della sua carriera.
Everyday is Christmas, sarà pubblicato il 17 Novembre  2017 su etichetta  Monkey Puzzle/Atlantic Records. La raccolta contiene canzoni originali e inedite scritte da Sia e Greg Kurstin.
Il primo estratto dall’album, “Santa’s Coming For Us”, trova spazio nell’album insieme ad altri brani inediti a tema natalizio quali  “Candy Cane Lane”, “Ho Ho Ho” e “Puppies Are Forever”, che si alternano a ballate quali “Underneath The Christmas Lights”, “Snowman” e “Snowflake”.
Sia è fra i 10 artisti più influenti su Spotify e ha accumulato oltre 5 miliardi e 300 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.
La sua mega-hit “Cheap Thrills” è Disco di Diamante in Italia.
Oltre alle sue hit personali, Sia ha collaborato con artisti quali David Guetta, Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri.