È stabile sul podio della Top 50 Italia di Spotify da giorni, è virale su Tik Tok, il claim “bella Bellucci” sembra essere diventato ormai un classico e non riusciamo più a smettere di cantarlo e ballarlo. Finalmente “COME UN TUONO”, di ROSE VILLAIN feat. Guè, arriva ora anche in tutte le radio da venerdì 29 marzo!

Il singolo, contenuto nel nuovo album “RADIO SAKURA” (https://wmi.lnk.to/clickboom_radiosakura – Warner Music Italy), ispirato all’immaginario dell’omonimo film con Ryan Gosling, è una bachata rap che parla di un amore improvviso: ancora una volta, la coppia ben consolidata Rose Villain e Guè ha dato vita a una hit irresistibile.

RADIO SAKURA” – che ha esordito al secondo posto della Top Albums Debut Global di Spotify e che, per la seconda settimana consecutiva, è sul podio della Top Album FIMI alla #3 – è il sequel luminoso di “Radio Gotham”. È un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza peró ne è trait d’union. Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci sta guidando verso questo nuovo capitolo.

In attesa delle 4 date live che vedranno l’artista protagonista a ottobre, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, in estate Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Di seguito tutte le date dei club già annunciate, i cui biglietti sono in vendita su Ticketone:

17 ottobre 2024 – FIRENZE – Viper Theatre

18 ottobre 2024 – PADOVA – Hall

25 ottobre 2024 – NAPOLI  – Casa della Musica

29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it