Discoveryland questa settimana con Federico Baroni, Cypress Spring, Black Beat Movement, Pokey LaFarge, BTS.

Discoveryland è l’appuntamento con le proposte di Radio Stonata raccolte dallo staff.

Le puoi ascoltare tutti i giorni alle 12, alle 14, alle 16 e alle 18 (CET)

DISCOVERYLAND – FEDERICO BARONI – Spiegami

Anticipa l’album di debutto di Federico, Busker per vocazione (Busker = artista che si esibisce per strada) e attratto dai talent: prima X Factor poi Amici.

Può essere sufficiente così (sì,  lo sappiamo che stai cercando Federico Baroni sui social e hai smesso di leggere qui!). Il resto ce lo spiega lui.

DISCOVERYLAND – CYPRESS SPRING – How We Ride

Immaginare il country che incontra l’hiphop può sembrare strano. Proprio per questo ci aiutano Cypress Spring che collaborano con Charlie Farley in ‘How We Ride’

La Florida ce li consegna e non possiamo che condividerli con te nel nostro spazio settimanale dedicato alle scoperte di Radio Stonata.

DISCOVERYLAND – BLACK BEAT MOVEMENT – Edera (ft Ghemon)

Eccellenze della nuova musica italiana, il soul combo Black Beat Movement ha da pochi giorni distribuito ‘Radio Mantra’ il terzo album. Per la prima volta in italiano e con la ciliegina di Ghemon per ‘Edera’, racconto di un amore a metà strada fra Milano e il Paese Delle Meraviglie di Alice.

DISCOVERYLAND – POKEY LAFARGE – Something In The Water

Electro Swing da Bloomington nell’Illinois. Ci sono il country classico, il blues e il folk ma anche un sacco di swing. Dalla sua ricca discografia prendiamo in prestito ‘Something In The Water’ per un Discoveryland molto particolare che ci ha entusiasmati.

DISCOVERYLAND – BTS – MIC DROP ft Desiigner (Steve Aoki Remix)

K Pop e Hiphop. Dalla Corea Del Sud. In una parola BTS.

La boyband si infila con maestria fra hiphop, trap e K Pop portando a casa quasi 3 milioni e 800 mila follower su Spotify.

Sono in giro dal 2013 e in ‘Mic Drop’ si fanno aiutare da Designer e remigare da Steve Aoki. Curioso? No, di più!