crowdfunding11.12.2014

Giovedì 11 dicembre nella puntata di Crowdfunding condotta da Elisabetta Casarin dalle 21.00 accogliamo.. le nuove sfide!

A partire dalle 21.00 conosceremo Anche noi in scena, il primo laboratorio teatrale per autistici ideato dal centro ricreativo-educatico Il villaggio di zio Pino, di Castellammare di Stabia (NA), un laboratorio teatrale di 8 settimane realizzato con bambini autistici da operatori professionisti ed attori, coinvolgendo come attori e sceneggiatori i bambini. Il progetto e’ postato su Eppela.

Alle 21.20 incontreremo gli autori di INFLUX un documentario indipendente che punta a raccontare il nuovo flusso migratorio italiano verso una delle metropoli più influenti al mondo, attraverso gli occhi di chi ha scelto di vivere a Londra, che sia per una fase temporanea o a lungo termine. Il progetto è postato su Indiegogo.

Alle 21.40 conosceremo Physique du rôle un film-documentario che ha l’obiettivo di fotografare la reale condizione della donna italiana nel mondo del lavoro. Il documentario è realizzato dalla filmmaker Silvia Luciani e prodotto dall‘Osservatorio di genere (OdG – www.osservatoriodigenere.com) di Macerata. Il progetto è postato su Produzioni dal Basso.

Potrete interagire in diretta coi nostri ospiti attraverso il sito, la mail, twitter.
VI ASPETTIAMO!!