Dopo anni di programmi, tanti risultati e un bellissimo terzo posto per la categoria Web radio ai Macchianera Italian Awards 2015, quando a settembre abbiamo rivoluzionato il nostro palinsesto qualcuno ci ha presi per pazzi. Ci siamo basati sulle PASSIONI, dedicando ogni programma ad un tema preciso, aprendo nuove strade su argomenti mai trattati prima. Pensate ai temi importanti di “Gaybar”, alla magica atmosfera di “Impero Disney”, all’attualita’ di “Oggi”…tutti i nostri programmi in onda sono chiaramente riconoscibili, ed il vostro gradimento ci ha dato ragione. Per questo abbiamo deciso di avere un 2016 che inizi in maniera scoppiettante! Domenica 10 gennaio segna l’avvento sulle nostre frequenze virtuali di quei matti del seguitissimo blog del SignorPonza, che propongono alle 20 PAZZESCO, il nuovo grande varieta’ italiano. Se vi mancano i grandi balletti dei FANTASTICO di Baudo,le provocazioni del sabato sera di Celentano, i momenti memorabili delle serate con Raffaella Carra’, PAZZESCO vi fara’ rivivere quelle emozioni, ovviamente nel 2016.

Il lunedi, dopo il seguitissimo appuntamento di Isa e Chia, Alessandra Maria Segneri raddoppia con BIDONI, il programma che insieme al cantautore Fabio Poli va a rovistare nella pattumiera delle redazioni giornalistiche per trovare quanto di piu’ lercio esista.

Mercoledi alle 14:00 Giuseppe Calvano riporta in voce la nostra Alessandra Magnasco con ZERO IN CONDOTTA, per commentare tutti i fallimenti della settimana.

E la domenica alle 18:30 torniamo a parlare di APP con la nuova trasmissione APPERO’, con Francesco Winz.

Tutto questo si aggiunge a Stonata Sport News, Il Salotto, Lumiere, Il cavaliere dello zodiaco, Spoiler, Guaia a te, Gli impresentabili, Jimmy Sound System, Spazio Clandestino, Fish Eye, Il viaggio, Apple Time, e tutti gli altri. Scopri il nostro palinsesto!