EasyPark è l’app che ti permette di pagare il parcheggio direttamente con lo smartphone. L’applicazione è scaricabile gratuitamente ed è disponibile per i maggiori store: App Store di Apple, Google Play Store e Windows Phone Store.

EasyPark mira a migliorare la vita dei guidatori in tre semplici passaggi: risparmiando tempo per la ricerca di un parcheggio, pagando direttamente dallo smartphone solo per il tempo effettivamente utilizzato e trovando le aree di parcheggio direttamente sulla mappa interattiva.

Con EasyPark risparmi tempo!

Non devi perdere tempo al parcometro o fare la fila per aspettare il tuo turno. Non devi tornare all’auto per aggiungere soldi per la sosta. Invece, prolunghi la tua sosta dall’app oppure tramite una telefonata da dove sei.

Con EasyPark risparmi soldi!

Decidendo da solo quando iniziare, terminare e prolungare la sosta, paghi soltanto per il tempo effettivo di sosta. Un grande vantaggio, se si considera che chi paga con le monete al parcometro di norma spende circa un 25% in più per essere sicuro di non ricevere brutte sorprese.

Abbonamento personalizzato

Con EasyPark hai due tipologie di abbonamento: un canone fisso di 2,99 Euro al mese, ideale per chi spende più di 8 euro al giorno in parcheggio, oppure un costo aggiuntivo del 15% sul costo della sosta (da preferire se si sosta raramente sui parcheggi a pagamento). Inoltre, sono disponibili tariffe aziendali.

Vuoi saperne di più? Visita il sito internet di EasyPark ed ascolta il podcast della puntata di Apperò.