crowdfunding02.10.2014

Giovedì 02 ottobre nella puntata di Crowdfunding condotta da Elisabetta Casarin dalle 21.00 accogliamo.. le nuove sfide!

A partire dalle 21.00 conosceremo Mika Panayotova, creator del progetto Live Cracks dedicato alla live-performance come strumento per la riscoperta e la valorizzazione dei rari teatri anatomici storici, i luoghi nei quali fiorì lo studio del corpo umano attraverso la dissezione pubblica dei cadaveri, mettendo però al centro corpi vivi in movimento, postato su Eppela.

A seguire conosceremo Paolo Merlini, Creator di Geojobs, uno strumento che permette alle aziende/professionisti di trovare clienti in modo semplice e veloce senza dover ricorrere a costose campagne pubblicitarie o a commerciali dedicati (e in un momento di grossa crisi come questa tutti vogliamo ridurre le nostre spese); all’utente finale permette invece di inviare la sua richiesta e di trovare in modo automatico l’azienda/professionista più vicino a lui e al prezzo più conveniente. Il progetto è postato su Eppela.

Infine il regista Fabio Leli ci parlerà di Vivere alla Grande – il film. Nato nel 2011 in modo autonomo e da un sentimento squisitamente intimo e personale del regista, ha subìto una crescita di interesse esponenziale nel corso del tempo, fino a ricevere il supporto di associazioni ed enti prima e di collaboratori fidati poi, con i quali è potuto diventare un lavoro preciso, chiaro ed efficace. Il progetto è postato su Produzioni dal Basso. 

E’ possibile come sempre interagire coi nostri ospiti attraverso twitter, chat, messaggeria.

VI ASPETTIAMO!