crowdfunding17.09.2014Come annunciato Mercoledi’ 17 settembre alle 21.00 torna CROWDFUNDING, la trasmissione sul Crowdfunding condotta da Elisabetta Casarin, in versione rinnovata ed ampliata: saranno infatti due gli appuntamenti settimanali, e molti gli ospiti e i corrispondenti che si alterneranno ai microfoni di Radio Stonata.

A partire dalle 21.00 infatti conosceremo dalla viva voce di un rappresentante il Portale di Crowdfunding reward based Eppela, che si sta dimostrando una delle realtà piu’ solide ed attive del Crowdfunding italiano.

A seguire sara’ con noi in collegamento da Madrid Mauro De Francesco,  gallerista d’arte e fondatore di Microcreditartistique.  La sua rubrica, The Pawnbroker,L’uomo del banco dei pegni,  si occupa di approfondire le novità più interessanti del fundraising nel mondo dell’arte contemporanea. Idee, progetti, suggerimenti, tutto quello che serve per fare  crowdfunding e vivere felici.

Infine conosceremo anche le consulenti di Ideaginger, portale di Reward Based Crowdfunding, che presenteranno la rubrica “Ginger risponde”, nella quale risponderanno in diretta alle domande del pubblico sul Crowdfunding e sulle campagne.

Come di consueto, il publico potrà interagire in diretta coi nostri ospiti attraverso i canali ufficiali: sito, twitter, mail.
VI ASPETTIAMO!