crowdfunding17.09.2014

Puntata di CROWDFUNDING di mercoledi’ 17.09.2014 condotta da Elisabetta Casarin su www.radiostonata.com.
A partire dalle 21.00 ha partecipato Fabio Simonelli in rappresentanza del Portale di Crowdfunding reward based Eppela, che si sta dimostrando una delle realtà piu’ solide ed attive del Crowdfunding italiano.

A seguire in collegamento da Madrid Mauro De Francesco, gallerista d’arte e fondatore di Microcreditartistique. La sua rubrica, The Pawnbroker,L’uomo del banco dei pegni, si occupa di approfondire le novità più interessanti del fundraising nel mondo dell’arte contemporanea.

Infine Virginia Carolfi di Ideaginger, portale di Reward Based Crowdfunding ha presentato la rubrica “Ginger risponde”, nella quale risponderanno in diretta alle domande del pubblico sul Crowdfunding e sulle campagne.

ECCO IL PODCAST

 

crowdfunding 18.09.2014

 

 

 

 

 

Giovedi’ 18 settembre dalle 21.00 conosciamo Datalytics, un progetto publicato su Eppela per una semplice applicazione web che permette di migliorare la reputazione del proprio Prodotto, Brand o Sito;  nticipare i Bisogni e le Richieste dei propri consumatori; pianificare Campagne di Marketing mirate ed efficaci, misurare e monitorare la qualità della Customer Service.

A seguire conosceremo Driver2Home, un progetto pubblicato su Eppela per un servizio di autista sostitutivo: finita una serata fuori, magari con consumo di alcol, basterà contattare l’autista tramite l’utilizzo dell’applicazione mobile, per potersi serenamente accomodare sul sedile del passeggero e tornare in totale tranquillità a casa.

Infine sarà il momento di conoscere La papilla brilla, progettista su Ideaginger, che cerca sostenitori per la terza edizione di Food Immersion, il festival di cucina creativa che permette ai cittadini di sperimentare stili diversi e nuovi approcci al mondo del cibo.

Numerose ed interesanti saranno le occasioni di interagire direttamente con i nostri ospiti attraverso i consueti canali, percio’…

VI ASPETTIAMO!