manuela villaSabato 18 ore 13 ospite di Music Files con Alex Lai la cantante MANUELA VILLA

Il prossimo 24 ottobre A.I.S.A. Eventi completa la serie di appuntamenti ispirati alla Giornata Mondiale dell’Atassia e presenta,
presso il locale STAZIONE BIRRA in Via Placanica 172, la grande kermesse annuale con la partecipazione dei cantanti: Manuela Villa da “Semplicemente Io-live tour 2014” , AlexLai, Gianluca Fabi, Luca Guadagnini e la sua Band da “Rock per un Bambino 6”, la Band di Amici 13 “Carboidrati” nonché i comici Monsieur David (Colorado – Italia1) e Lallo Circosta.

Presentano l’evento, come di consueto Cristina Nuzzo ed Elisa Miucci, due ore di spettacolo intenso e partecipato, e presso gli info point AISA, i volontari potranno dare ogni tipo di informazione sulla malattia e sul progetto del Centro Europeo atassie.


Le Sindromi Atassiche sono 114 terribili malattie diverse, note tutte come: ATASSIA! Patologie che colpiscono bambini, giovani ed adulti, senza distinzione di sesso e etnia, progressive e gravemente invalidanti. Esse distruggono il sistema nervoso centrale e quindi anche la capacità di coordinamento dei movimenti e del linguaggio, aggiungendo un forte disagio psicologico a chi già deve affrontare una grave disabilità. Si dividono in primarie (Atassia di Friedrich, Atassia Spino-Cerebellare ecc.) e secondarie (presenti nelle Sclerosi Multiple, SLA ecc.). Solo in Italia le persone colpite risultano più di 2.000.000.

Vi aspettiamo su www.radiostonata.com