007-spectre-banner-live

Sono stati annunciati a Londra dai Pinewood Studios dove i film di 007 (e tanti altri) vengono girati i tanto attesi dettagli del film finora unicamente noto come Bond 24.
A presentarli è stato il regista del film, Sam Mendes, che ha aperto ufficializzando che il titolo del film sarà Spectre: ovviamente un riferimento alla celeberrima organizzazione criminale che ha dato filo da torcere all’agente 007 fin dall’inizio della sua saga cinematografica.

Spectre, ha poi continuato Mendes, si girerà a partire dal lunedì 8 dicembre a Londra, e le riprese si terranno anche a Roma, Città del Messico, in Marocco, e a Solden, in Austria, facendo così tornare Bond sulle Alpi a molti anni di distanza dalla sua ultima apparizione sugli sci.

È stato poi il turno della presentazione della nuova auto a bordo della quale si muoverà 007, la nuova Aston Martin DB10, per poi passare ai protagonisti in carne ed ossa che affiancheranno Daniel Craig, partendo dai volti già noti, come il nuovo Q Ben Whishaw, la Moneypenny di Naomie Harris, Rory
Kinnear
, il nuovo M Ralph Fiennes, alle new entries come Andrew Scott, che interpreterà un altro membro del team dell’Mi6, di nome Denbigh.

E a proposito di volti nuovi, confermato Dave Bautista nei panni nell’henchman Mr Hinx, e la presenza nel cast di Christoph Waltz,interprete del villain di turno che non si chiama però Blofeld ma Oberhauser.
Le Bond Girls del film, infine, saranno Monica Bellucci e Léa Seydoux, che interpreteranno rispettivamente personaggi di nome Lucia Sciarra e Madeleine Swann.

Debutto del film previsto per il 23 ottobre del 2015 nel Regno Unito.