crowdfunding30.04.2015

Giovedì 30 aprile nella puntata di Crowdfunding condotta da Elisabetta Casarin dalle 21.00 accogliamo.. le nuove sfide!

A partire dalle 21.00 reincontreremo gli amici di Kreative People per riparlare di FeedMe,la prima social-app di food-sharing, 100% made in Italy, pensata per mettere in contatto chi offre un posto a tavola con chi è alla ricerca di un piatto caldo e di buona compagnia! Siamo pronti per l’EXPO? Il progetto è postato su Indiegogo.

Dalle 21.20 conosceremo Chiara Tarfano per parlare di Fuori! un progetto strutturato in sette episodi girati in diverse città italiane, da nord a sud.I protagonisti sono personaggi del mondo LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transessuali) portati in strada per evidenziare la forza e l’importanza della visibilità che diventa necessaria per modificare la cultura del nostro paese.Il progetto è postato su Produzioni dal Basso.

Dalle 21.40 Roberto Vitali di Gondolas4all, che ha progettato una soluzione del tutto nuova, mai realizzata prima: la costruzione di un pontile speciale associato ad una pedana automatica, in grado di portare la persona in carrozzina a bordo della gondola in modo sicuro e controllato: perchè Accedere all’esperienza vuole dire vivere. Il progetto è postato su Indiegogo

Vi aspettiamo su www.radiostonata.com ! :)