Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

ariana_grande_focus.jpg___th_320_0FOCUS – ARIANA GRANDE 
Con oltre 5 milioni di album venduti con “My Everything” e dopo aver portato il suo Honeymoon Tour in tutto il mondo torna la superstar mondiale  già ai vertici delle classifiche di iTunes e Spotify  di tutto il mondo Italia compresa da venerdì 6 novembre in tutte le radio

coldplay_adventure_of_a_lifetime_cover.jpg___th_320_0

ADVENTURE OF A LIFETIME – COLDPLAY 
I Coldplay hanno annunciato che l’uscita mondiale del loro settimo album, A Head Full Of Dreams, sarà il prossimo 4 dicembre, su etichetta Parlophone Records,  preceduto dal singolo Adventure Of A Lifetime.
L’album, registrato tra Malibu, Los Angeles e Londra, è stato prodotto dal duo norvegese Stargate insieme al collaboratore di lunga data della band Rik Simpson. In nessun altro album dei Coldplay ci sono così tante collaborazioni: Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo, Merry Clayton sono tra i nomi che compaiono nelle 11 canzoni dell’album (12, se si conta anche la ghost track X Marks The Spot). I Coldplay saranno ospiti della puntata finale di X Factor il 10 dicembre

giusy_coversingolo_volevo_te.jpg___th_320_0VOLEVO TE – GIUSY FERRERI
Gisy Ferreri torna con un nuovo coinvolgente singolo: sarà in radio e in digitale da venerdì 6 novembre “VOLEVO TE”, il brano che anticipa la straordinaria raccolta con i suoi più grandi successi e alcuni brani inediti in uscita il prossimo 4 dicembre, che apre un nuovo, importante capitolo della sua carriera e che segna l’attesissimo ritorno di una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana.

 

 

kygo_here_for_you_feat_ella_henderson.jpg___th_320_0HERE FOR YOU (FEAT. ELLA HENDERSON) – KYGO
I numeri di Kygo sono da record, e continuano a crescere sempre di più.
“Here For You” ha già ottenuto 40 milioni di streaming in tutto il mondo.
Kygo si sta avvicinando al suo primo miliardo di streaming, avendone raggiunto al momento 800 milioni nel mondo.
In Uk Kygo, ha venduto più di 1 milione di singoli nel 2015, raggiungendo la top 10 in svariati paesi.
Definito da Billboard Magazine come “la nuova star dell’EDM” Kygo, Dj 23enne (Kyrre Gørvell-Dahll), ha cavalcato inizialmente il web con una serie di remix, che hanno ottenuto oltre 110 milioni di condivisioni, per poi ottenere il vero e proprio successo con la hit della scorsa estate “Firestone” che solo in Italia ha raggiunto il terzo platino.

years_years_desire.jpg___th_320_0DESIRE – YEARS & YEARS
Dopo aver vinto il BBC Sound Of 2015 con “King”, il singolo certificato PLATINO in Italia, torna in radio il giovane trio YEARS & YEARS con “Desire” estratto dall’album di debutto “COMMUNION”.