Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

anna_tatangelo_gocce_di_cristallo.jpg___th_320_0Anna Tatangelo – Gocce di cristallo
Da venerdì 20 novembre sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Anna Tatangelo “Gocce di Cristallo”, estratto dall’album Libera. Gocce di Cristallo racconta di un giovane amore finito, i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere riaffiorano, scanditi dalla musica e dalla voce di Anna che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono. Il singolo è estratto dall’ultimo album di Anna, a cui hanno collaborato diversi musicisti e parolieri. L’album prende il nome dal primo brano scelto per il 65° festival di Sanremo, Libera, seguito da Inafferrabile e ora da Gocce di Cristallo.

erika_see_the_whole_world_change.jpg___th_320_0Erika – See The Whole World Change
Talvolta basterebbe solo un “Ti amo” per far felice la propria metà. Talvolta basta solo pendersela con filosofia e lasciarsi trasportare dalle note di un piano battente, delle atmosfere eleganti e un ritmo travolgente. Immergersi nei fiati swing che crescono, crescono, crescono fino all’ esplosione di un ritornello vincente che ti prende e non ti molla più. ‘See The Whole World Change’ di Erika è tutto questo, un brano dalla scrittura sapiente e matura, controbilanciato da una atmosfera positiva e leggera che solo il grande pop sa infondere. Una classica hit pop allo stesso tempo, nella sua classicità, diversa dalle solite hit radiofoniche del momento.

gianna_nannini_tears.jpg___th_320_0Gianna Nannini – Tears
Tears, scritto da Gianna in collaborazione con Isabella Santacroce, è in perfetto stile Nannini e racconta dei rapporti che si interrompono, che lasciano lacrime ‘sole’ e, che già dal primo ascolto, risulta quasi una colonna sonora di un film dove si riflette e si soffre sulla perdita di un rapporto tra due persone. “Tears è quel non confrontarsi, quel tenere chiuso tutto dentro, è il bloccare le nostre emozioni, che porta all’incomprensione, ad abbandonare le cose belle, a cercare la solitudine”

 

jess_glynne_take_me_home_cover.jpg___th_320_0Jess Glynne – Take Me Home
L’esordio col botto coi Clean Bandit (il Quadruplo Disco di Platino di ‘Rather Be’ e l’oro di ‘Real Love’). Poi il disco di platino con l’incredibile ‘Hold My Hand’, il debutto con l’album d’esordio ‘I Cry When I Lough’ e il grande successo radiofonico anche del successivo ‘Don’t Be So Hard On Yourself’. E’ ora arrivato il momento del nuovo singolo ‘Take Me Home’ , un brano che in UK dopo le meravilgiose performance di settimana scorsa è già schizzato nella top 20 dei più suonati dalle radio ed è già al numero 3 su iTunes dopo Adele e Bieber. Una luminosa ballad con cui Jess ci accompagnerà in queste buie giornate verso il natale.

karlk_jeff_feat_guitk.jpg___th_320_0KarlK – Jeff (feat GuitK)
KarlK è un dj/producer francese di 25 anni di Lorient che ha iniziato a soli otto anni a suonare la batteria e la chitarra da autodidatta. KarlK a 15 anni ha scoperto il mondo della musica club (Techno e Minimal) durante alcuni free party in Bretagna. Anno dopo anno, il giovane dj francese si è avvicinato al mondo della musica Deep House e ha iniziato a produrre le sue prime tracce solo nel 2012. Nel 2013 KarlK ha pubblicato la sua prima canzone su Soundcloud e da allora i suoi lavori hanno trovato spazio nei dj set dei più importanti dj del mondo come: Robin Schulz, Thomas Jack, Claptone, Sam Feldt, De Hofnar e molti altri ancora. All’inizio del 2015 KarlK scopre sul web l’incredibile voce di GuitK e gli chiede di creare un vocal su una sua base: il risultato è stato incredibile, il risultato è “Jeff”!

maitre_gims_es_ce_que_tu_m_aimes_single_cover.jpg___th_320_0Maître Gims – Est-ce que tu m’aimes ? (Pilule Bleue)
Dopo più di 1 milione di copie vendute con il primo album solista “Subliminal”, Maître Gims torna con il nuovo singolo “Est-ce Que Tu M’aimes ?”. “Est-ce Que Tu M’aimes ?” è estratto dall’album di grandissimo successo “Mon Coeur Avait Raison” che in Francia ha venduto 250 mila copie ed ha avuto oltre 50 milioni di streaming e 110 milioni di visualizzazioni complessivamente su Vevo. “Mon Coeur Avait Raison” rappresenta i due lati di Maitre Gims, paragonabili alla pillola blu e quella rossa di Matrix. Da una parte la blu raggruppa canzoni urban pop, mentre dall’altra la rossa rappresenta la scena rap. Da qualsiasi parte si decida di stare, la sua musica, tocca universalmente tutti.

missy_elliott_wtf.jpg___th_320_0Missy Elliott – WTF (Where They From feat Pharrell Williams)
Il nuovo singolo ‘WTF (Where They From)’ è prodotto e vede il feat di Pharrell Williams. Il 12 novembre è stata realizzata la radio world premiere di ‘WTF’ in tutte le stazioni radio urban iHeart e Missy ha lanciato anche il relativo video co-diretto da Missy stessa e dal suo storico collaboratore Dave Meyers. ‘WTF (Where They From)’ ft. Pharrell in America sarà inoltre la sigla di tutta la copertura del canale ESPN per la stagione 2015-2016 dell’NBA

 

rocco_hunt_se_mi_chiami.jpg___th_320_0Rocco Hunt – Se mi chiami (feat Neffa)
Da venerdì 20 novembre è in radio il nuovo singolo di ROCCO HUNT “Se mi chiami” feat. Neffa, brano estratto dall’album “SignorHunt”. È una dedica a una persona lontana che vede la straordinaria partecipazione di Neffa sia nella produzione del pezzo sia nel ritornello soul che rende speciale la strofa rap.  «Sono molto orgoglioso di aver potuto collaborare con Neffa perché lui viene dall’hip hop degli anni 90 e quindi è una leggenda per i rapper – racconta Rocco Hunt – È un punto di arrivo e un onore essere nella stessa traccia scritta a 4 mani con lui nella parte del bridge finale. Neffa è partito dal rap e ora è arrivato al pop… anche io sono partito dal rap puro per poi arrivare a un rap più melodico, per cui mi ci rivedo molto in lui».

selena_gomez_same_old_love.jpg___th_320_0Selena Gomez – Same old love
Dopo il successo di “Good For You” ft. A$AP Rocky, certificato Disco d’Oro in Italia, torna SELENA GOMEZ con il nuovo singolo “Same Old Love” estratto dall’album “Revival” al #1 della U.S. Billboard Chart. “Same Old Love”, già Top 10 nella U.S. Chart, è accompagnato da un video che ha raggiunto oltre 34 milioni di views
the_vamps_wake_up.jpg___th_320_0

The Vamps – Wake Up
Annunciata l’esclusiva versione italiana del nuovo album dei THE VAMPS. Con l’italian version del singolo Wake Up, il duetto con MORENO e il dvd live del concerto di Londra già disponibile per il preordine digitale e in uscita il 27 novembre
L’uscita dell’album è anticipata dall’omonimo singolo “Wake Up”, disponibile in versione digitale, che in UK è balzato al #1 delle classifiche di vendita.