Questa sera in seconda serata su Italia 1, Eros Ramazzotti sarà protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica ideato e prodotto da Radio Italia e condotto da Simone Annicchiarico .

Sarà l’occasione per presentare al pubblico Perfetto, l’album uscito per Universal Music lo scorso 12 maggio, certificato disco di platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato. Tra i brani in scaletta sarà possibile ascoltare anche i più grandi successi dell’artista: “L’ombra del gigante”, “Il tempo non sente ragione”, “Stella gemella”, “Dove c’è musica”, “Rosa nata ieri”, “Sei un pensiero speciale”, “Un angelo disteso al sole”, “Un’emozione per sempre”, “Un attimo di pace” e “Più bella cosa”.

Eros è reduce dal successo della prima parte del Perfetto World Tour che ha registrato oltre 230mila spettatori e numerosi sold out lungo le 28 serate in Italia e in Europa. Per la seconda parte del Perfetto World Tour, l’artista italiano più amato nel mondo ha già annunciato 32 nuovi show in 14 Paesi, dove arriverà sino ai confini più estremi della Russia, esibendosi in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui.