uniti per roncaglia

È la band più longeva della musica Italiana, 52 anni di musica, al mondo solo secondi dopo i Rolling Stones, hanno concluso il loro Tour estivo il 4 ottobre a Falerna (CZ). I loro concerti hanno riempito le piazze e i campi sportivi da Como a Palermo, passando dalle Marche alla Toscana, dall’Abruzzo alla Puglia con un’affluenza straordinaria, la più alta degli ultimi 5 anni. A novembre è iniziato un Tour Teatrale che toccherà numerose città d’Italia e d’Europa. Il live continua anche nelle grandi location :

il 17 dicembre 2015 NOMADI IN CONCERTO a PIACENZA
per un evento a scopo benefico organizzato dal Circolo Anspi di Roncarolo ideato per offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dalla disastrosa alluvione lo scorso settembre.

La manifestazione UNITI PER RONCAGLIA si terrà
il 17 DICEMBRE 2015 ore 21:15
PIACENZA EXPO VIA TIROTTI 11 loc LE MOSE

Radio Stonata è tra i partner della Manifestazione.

  • Lo scorso 03 dicembre Eleonora Stavar di #UnitiPerRoncaglia è stata intervistata all’interno del Jimmy Sound System per parlare dell’iniziativa.
    Qui il podcast

 

  • Il 10 dicembre dalle 22.30 c’e’ stato un aggiornamento sull’evento in diretta su Radio Stonata con l’intervista a Eleonora Stavar e Valentina Galli organizzatrici della manifestazione.
    Qui il podcast

 

  • Il 17 dicembre Jimmy sarà al concerto! Dalle 20.30 sentiremo dalla sua viva voce in diretta come stanno andando le cose.

 

Per informazioni sui biglietti e dettagli consultare l’Evento.