Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

dnce_cake_by_the_ocean.jpg___th_320_0DNCE – Cake By The Ocean
Un successo riconoscibile al primo ascolto che sta scalando le classifiche streaming di tutto il mondo (Italia compresa!). Sarà impossibile non farvi travolgere da questa carica energetica che scalderà la vostra playlist.

 

 

 

hilary-duff-little-lies-full-songHilary Duff – Little Lies
Responsabile di diverse mega-hit mondiali, tra le quali ricordiamo “So Yesterday”, “Reach Out” e “Beat Of My Heart”, la Duff è da poco tornata sulla scena con il suo album “Breathe In, Breathe Out”, dal quale “Little Lies” è stata estratta. Il nuovo singolo è un solido connubio tra la voce dell’artista che affonda le radici nel pop più puro e una produzione che strizza (ampiamente) l’occhio all’EDM.Il risultato è un brano che si colloca esattamente a metà strada tra qualcosa per le radio e qualcosa per i club, senza il minimo rischio di sfigurare in nessuno dei due mondi!

lukas_graham_7_years.jpg___th_320_0Lukas Graham – 7 Years
Direttamente dai vertici delle classifiche del  nord Europa arriva la band Lukas Graham.
Da fenomeno danese e dei paesi Scandinavi nelle ultime settimane “7 Years” è diventato un fenomeno globale: Top 10 di Germania e Austria, al N.1 in Olanda e inesorabilmente sta scalando le chart di airplay negli USA oltre ad essere in ascesa nella TOP50 Viral Chart di Spotify.

 

marco_mengoni_parole_in_circolo.jpg___th_320_0Marco Mengoni – Parole in Circolo
Dopo il grande successo del primo singolo doppio platino Ti ho voluto bene veramente, che ha totalizzato oltre 26 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, da venerdì 29 gennaio, saranno in rotazione il nuovo singolo e il nuovo video di Marco Mengoni , PAROLE IN CIRCOLO, tratto dall’album Le cose che non ho uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato doppio disco di platino.  Scritto dallo stesso Mengoni in collaborazione con Rory Di Benedetto e Maurizio Musumeci, questo brano è il manifesto di tutto il progetto partito a inizio 2015, un titolo quanto mai esemplificativo del percorso intrapreso dal cantautore nel creare una vera e propria playlist in divenire. La scrittura di questo brano si è trasformata col tempo nel testo che racconta il momento storico di Marco come artista e come uomo. Un nuovo approccio alla musica, che si fonde in questo caso con le parole in una corrispondenza straordinaria, per dare vita ad un percorso iniziato durante l’ultimo live di Marco sulle parole che accompagnavano Esseri umani.  L’arrangiamento è caratterizzato da un ritmo ascendente e le “parole in circolo” viaggiano sulla consapevolezza di libertà e di lotta verso qualunque forma di censura, bullismo e, soprattutto, paura.

635894038462349419_4762351_stickerpos.jpg___th_320_0Mika – Hurts
Il nuovo singolo di Mika tratto da No Place In Heaven e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo Un bacio, tratto dall’omonimo racconto edito da Bompiani e in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo.
A breve anche il nuovo video, a dirigere il videoclip, ambientato nelle stesse location del film, sarà lo stesso Cotroneo; accanto a Mika ci saranno anche i tre giovani protagonisti di Un bacio, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. Le coreografie dei ragazzi saranno coordinate, come nel film, da Luca Tommassini.

rihanna_work_feat_drake.jpg___th_320_0Rihanna – Work (feat Drake)
“WORK” è il singolo di anticipazione di “ANTI”, l’attesissimo nuovo album della star multiplatino e vincitrice di 8 Grammy, in uscita a breve.
Per quanto riguarda l’album, sebbene la tracklist, così come la data di uscita non siano ancora state rese pubbliche, sappiamo che includerà sicuramente i singoli “Bitch Better Have My Money”, “American Oxygen” e “FourFiveSeconds”, quest’ultima con i featuring di Paul McCartney e di Kanye West.
Nel frattempo è stato annunciato l’Anti World Tour, il tour mondiale (35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio) che farà tappa anche in Italia il prossimo 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

zayn_pillowtalk.jpg___th_320_0Zayn – Pillowtalk
“PILLOWTALK” è il primo singolo estratto dall’attesissimo “MIND OF MINE”, l’album di debutto di ZAYN che uscirà il 25 marzo su etichetta RCA Records. La pubblicazione di “MIND OF MINE” coincide con l’anniversario della decisione di ZAYN di intraprendere la carriera solista e concentrarsi sul nuovo capitolo della sua evoluzione musicale.  “Penso che quando la gente lo ascolterà, mi capirà un po’ meglio”, ha recentemente rivelato alla rivista Fader. “Quest’album ce l’ho in testa da dieci anni. Se ne stava lì con me e aspettava solo di uscire”.
L’apprezzato produttore Malay (Frank Ocean), che ha lavorato al fianco di ZAYN per il suo album di esordio, l’ha definito un “genio assoluto. Un artista tutto da scoprire. Una stella luminosa, dal cuore sincero”. Ultimamente ZAYN ha ricevuto molta attenzione quando Billboard gli ha dedicato la copertina e ha scritto: “A giudicare dalla sua musica, è pronto a far colpo sui musicofili di oggi, interessati non tanto ai guitar hero quanto agli abili creatori di beat e di atmosfere, come Drake e The Weeknd”.