Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

alex_britti_cinque_petali_di_rosa.jpg___th_320_0Alex Britti – Cinque Petali di Rosa
Il nuovo singolo di Alex Britti estratto da “In nome dell’Amore vol. 1”
In Nome dell’Amore – Volume 1- è uscito il 20 Novembre, a due anni di distanza da Bene così e dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. In questo album Alex Britti ha deciso di dare una svolta al suo sound, abbandonando la chitarra acustica per quella elettrica, ma mantenendo comunque la vena pop che lo ha sempre contraddistinto.

 

chiara_dello_iacovo_introverso.jpg___th_320_0Chiara Dello Iacovo – Introverso
In rotazione radiofonica “INTROVERSO” di CHIARA DELLO IACOVO, brano con il quale la giovane cantautrice sarà in gara alla 66ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.
Prodotto da Davide Maggioni, “Introverso” è un brano scritto e composto dalla stessa Chiara Dello Iacovo e farà parte del suo album d’esordio, “Appena sveglia”, che uscirà nella settimana sanremese (pubblicato dalla Rusty Records). «Il Sig. Introverso ha una storia piuttosto travagliata – racconta Chiara Dello Iacovo – Introverso viaggia con un basso profilo. Introverso si fa leggere a seconda del lettore. Introverso non ha paura di venire giudicato leggero, perché anche se sorride è ben conscio della sua radicata verità».

eros_ramazzotti_rosa_nata_ieri.jpg___th_320_0Eros Ramazzotti – Rosa nata ieri
In rotazione radiofonica ” Rosa nata ieri “, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti estratto da Perfetto, il disco di inediti certificato platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato. Scritta da Eros con Francesco Bianconi dei Baustelle, Claudio Guidetti e Kaballà, “Rosa nata ieri ” è una lettera a una figlia che si prepara ad affrontare il mondo e un futuro incerto e difficile. Il padre ne immagina il cammino, attraverso le varie età della vita: bambina, adolescente, donna. La segue con fatica e dolcezza, fino a ritrovarsi un giorno, da albero forte che protegge, a ramo fragile da proteggere.

francesco_sarcina_vai_pensiero_vai.jpg___th_320_0Francesco Sarcina – Vai Pensiero Vai
“Vai pensiero vai” il nuovo singolo di Francesco Sàrcina, terzo estratto dall’album FEMMINA, disponibile su tutti i digital store. Il brano racconta la storia rubata in un bar, di notte, di un’anima inquieta, che non trova pace perchè insicura e che cerca conferme nel continuo alternarsi di relazioni amorose. Basso e batteria molto attuali, su un pezzo che, armonicamente, rasenta quasi il classico di fine ‘800.

james_morrison_stay_like_this.jpg___th_320_0James Morrison – Stay Like This
“Stay Like This” è il secondo singolo estratto da “Higher Than Here”, il nuovo e quarto album di James Morrison uscito lo scorso 30 Ottobre.
Con “Stay Like This” l’inconfondibile voce di James Morrison continua a trascinarci grazie al suo stile unico e al sound pop soul.

 

 

justin_bieber_sorry_2015_1500x1500.jpg___th_320_0Justin Bieber – Sorry
Dopo il successo planetario di “What Do You Mean”, al #1 delle classifiche di tutto il mondo e certificato Doppio Platino in Italia, da oggi sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di JUSTIN BIEBER, “SORRY” sulle principali radio italiane.

 

kygo_stay_feat_maty_noyes.jpg___th_320_0Kygo – Stay (feat Maty Noyes)
“Stay” oltre ad avere già un 1.3 milioni di stream al giorno, conferma il talento indiscutibile di Kygo, che oltre ad essere un produttore incredibile, ha anche un vero e proprio fiuto nello scovare promesse della musica. “Maty Noyes” è una giovane cantautrice di Los Angeles firmata da Universal/Republic che ha collaborato di recente in “Angel” dei “The Weekend”.

 

louane_avenir.jpg___th_320_0Louane – Avenir
“Avenir” è il singolo di LOUANE che ha conquistato il numero 1 di iTunes Francia e la Top 5 dell’Airplay radiofonico

 

 

luca_carboni_bologna___una_regola.jpg___th_320_0Luca Carboni – Bologna e’ una regola
“Bologna è una regola” è una ballad electro-pop dalla vena malinconica, è una dichiarazione d’amore alla città e al suo eterno fascino misterioso che Luca Carboni racconta così:
«E’ una canzone sulla magia e l’inquietudine della mia città. Magia che alla fine non si riesce mai a spiegare con la ragione o con le parole e rimane sempre un mistero. Un mistero che si intreccia con il destino di tanti ragazzi che qui ci nascono, ci vivono, diventano uomini e tanti altri che qui, invece, ci arrivano per l’università. L’inquietudine e l’energia di tante giovani vite che in queste strade si perdono o si salvano, che rimangono sopraffatte o si realizzano, che restano o partono, magari per non tornare più. Non ci sono solo io dentro questa canzone, ci trovo davvero tante altre vite, altre generazioni, altre storie, tante altre facce».

sigalafeatbrynchristopher_sweetlovin.jpg___th_320_0Sigala – Sweet lovin’ (feat Bryn Christopher)
Mentre “Easy love” continua la sua cavalcata trionfale nelle charts internazionali, superando i 100 milioni di streams su Spotify, il londinese Sigala ha già pronto il suo secondo asso nella manica, “Sweet Lovin’” altro singolo destinato a raggiungere grandi traguardi, come dimostrato dalla posizione #2 della classifica di vendita U.K. raggiunta nel suo giorno d’uscita.