Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

alan_walker_faded.jpg___th_320_0Alan Walker – Faded
“Faded” è prodotta da Alan Walker, giovane genio norvegese della produzione elettro house e progressive house, che ha rimaneggiato la prima versione “Fade” (solo strumentale) aggiungendo l’intensa interpretazione di Iselin Solheim.

 

 

 

biagio_antonacci_cortocircuito.jpg___th_320_0Biagio Antonacci – Cortocircuito
E’ in rotazione radiofonica CORTOCIRCUITO, l’inedito estratto da BIAGIO, la straordinaria raccolta di Biagio Antonacci uscita lo scorso 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music e già certificata platino.
CORTOCIRCUITO è scritto da Biagio Antonacci e prodotto da Michele Canova. Un brano funky-dance anni ottanta con sonorità moderne, che raccoglie vari stili musicali, come spesso accade in molte produzioni del cantautore che ama mettersi in discussione con generi e riferimenti musicali, solo all’apparenza, distanti dal suo mondo.

 

pet_shop_boys_the_pop_kids_radio_edit.jpg___th_320_0Pet Shop Boys – The Pop Kids
I Pet Shop Boys svelano “The Pop Kids”, il primo singolo dal loro nuovo album “Super”. Dal 16 febbraio “The Pop Kids” è disponibile su iTunes per tutti coloro che hanno pre-ordinato l’album. Il 18 Marzo il singolo uscirà in CD e digital

 

 

 

robin_schulz_judge_show_me_love_cover.jpg___th_320_0Robin Schulz & J.U.D.G.E. – Show Me Love
Ha lasciato un segno indelebile con i suoi primi singoli ‘Prayer in C‘ ( 4 Dischi di Platino) e ‘Sun Goes Down‘ ( Disco d’oro) nel 2014. Anche nel 2015 Robin Schulz ci ha accompaganto con 2 bombe pop dance: ‘Headlights‘ (Disco di Platino) e la super hit ‘Sugar‘ (Doppio Disco di Platino) che ci ha fatto ballare ininterrottamente dalla sua radio date di luglio ad oggi. E’ giunto finalmente il momento di voltare pagina e passare al nuovo singolo, un intenso pezzo deep house, con una melodia pop infallibile che vede il DJ producer tedesco affiancato da J.U.D.G.E.

sia_cheap_thrills.jpg___th_320_0Sia – Cheap Thrills (feat Sean Paul)
“Cheap Thrills” è il nuovo inebriante singolo di Sia feat. Sean Paul, versione non inserita nel nuovo album “This is Acting”.  L’artista australiana, considerata una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi e produttrice di grandi successi, si avvale per questo nuovo lavoro di importanti collaborazioni. Scrive il primo singolo “Alive” con la cantautrice inglese Adele e il musicista Tobias Jesso Jr con cui si rinnova l’intesa artistica dopo il successo ottenuto dalla hit “Chandelier”, che ha ottenuto ben quattro candidature ai Grammy e che in Italia ha raggiunto il quadruplo platino. All’interno del disco anche Kanye West, con cui Sia scrive e co-produce “Reaper”. Oltre a Jessie Shatkin, per il nuovo album la cantautrice ha lavorato con il produttore Greg Kurstin, suo collaboratore di lunga data.

lumineers_ophelia_bassa.jpg___th_320_0The Lumineers – Ophelia
Nel 2012 debuttano con il loro album omonimo.  Nel 2013 ricevono due nomination ai Grammy Awards, tra cui Miglior Nuovo Artista e Miglior Album. L’album raggiunge il #2 della classifica Billboard 200, mentre il fortunatissimo primo singolo “Ho Hey” rimasto nella Top 10 della Hot 100 per 14 settimane!!!
2016 i Lumineers tornano con il loro nuovo album dal titolo “Cleopatra” da cui il primo estratto “Ophelia”. Ecco come Wesley Schultz descrive il singolo: “Ophelia è un vago riferimento a coloro che si innamorano della fama, non rendendosi conto che si tratta solo di un momento fugace se paragonato all’intera vita”. I Lumineers stanno già organizzando il loro prossimo tour che toccherà Paesi come Nord America, Regno Unito e Europa.