In occasione dello show evento dell’anno #Nemicamatissima con Lorella Cuccarini e Heather Parisi in onda su Rai 1 venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016,  i mariti Luca & Max dedicheranno un’intera puntata a Lorella e a Heather, icone della televisione degli anni ’80 e ’90.

Due puntate targate Lucio Presta che verranno trasmesse in prima serata su Rai 1 venerdì dalle 21.15 e sabato dalle 20.35.

#Nemicamatissima rappresenta il ritorno in TV del varietà e di Heather Parisi e Lorella Cuccarini in veste totalmente nuova, per la prima volta insieme dopo essere state le regine dei sabati sera degli italiani grazie allo spettacolo Fantastico.

Le due bionde della TV si racconteranno al pubblico nell’enorme studio 5 di Cinecittà, per la prima volta usato in tutta la sua maestosità e arricchito dalla scenografia di Gaetano e Chiara Castelli.

Le due artiste ci faranno ballare e cantare con i loro grandi successi, proponendo un mash-up delle sigle più famose con i successi contemporanei insieme a un corpo di ballo diretto dalla coreografa Veronica Peparini.

Non mancheranno le esibizioni di grandi ospiti che insieme alle protagoniste creeranno incredibili momenti musicali, come Zucchero, Nek e Gianna Nannini.

Gli autori di questo grande show sono Marco Salvati, Sergio Rubino, Massimo Martelli, Alberto Di Risio con la collaborazione di Guia Soncini.

Il programma, prodotto da Arcobaleno Tre, vede Stefano Vicario alla regia, Silvia Frattolillo ai costumi e Massimo Pascussi direttore della fotografia.

Luca & Max saranno in compagnia del grande autore di programmi di successo Marco Salvati, dell’esperto di look Marco Maria il Conte Salata, dell’irriverente commentatore di Very Normal Trash Marco Salaris e dell’attore e ballerino Mirko Ranù per commentare questo evento poco prima della messa in onda.

E voi a che team appartenete? #teamlorella o #teamheather?

L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre alle ore 18.00 con la puntata di  Tra Marito & Marito – Speciale #Nemicamatissima.

lorella

foto Gianmarco Chieregato