Da Venerdì 5 Maggio sarà in rotazione radiofonica “TUTTO TORNA”, il nuovo singolo del rapper Izi in uscita nel giorno di pubblicazione di “Pizzicato”, suo nuovo album d’inediti su etichetta Thaurus/Sony Music disponibile in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali.Prodotto da David Ice e Shablo “Tutto Torna” è uno dei brani che meglio rispecchia il personale cambiamento di Izi, un pezzo avvolgente e di grande impatto in cui le dolci melodie di un pianoforte e di una chitarra si fondono perfettamente al flow cantilenato del fenomeno rap genovese, accompagnato anche dalla batteria di Nko Drumz.

Un’apertura vagamente gitana lascia poi spazio a calde atmosfere per un brano profondo e autobiografico che si apre nel ritornello come un grido di liberazione. La canzone è caratterizzata da un ritmo coinvolgente e da un’armonia accattivante: un brano che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto.
Tutto torna è un testo intenso che descrive il personale percorso del rapper. Dopo essere stato intrappolato in molteplici sofferenze e congetture che gli impedivano di vedere la luce, il coraggio di credere in se stessi è stato più forte distruggendo le catene del passato. Una dedica intrisa di poesia e sentimento in cui si invita a perseguire i propri sogni, raggiungendo ciò che si desidera più di ogni altra cosa. Izi ci mostra come nella vita ci si possa perdere e ritrovare perché tutto torna se si crede fortemente in se stessi.