Sfera Ebbasta arriva oggi in radio con Anche stasera (feat. Elodie).
La collaborazione tra il Trap King e la Regina del Pop è una super hit, dove le due voci si intrecciano perfettamente sulle note di un brano dalle barre serrate e dal ritornello di facile presa.
Anche stasera (feat. Elodie) è la traccia #5 del nuovo album di Sfera X2VR (Island Records), secondo attesissimo capitolo di XDVRil disco che lo ha reso celebre nel 2015 e che ha lasciato un segno indelebile nella storia della trap e tra i suoi milioni di fan.
L’annuncio dell’uscita di X2VR è arrivato nel corso della $€ Special Night in un Allianz Cloud Milano sold out, dove Sfera ha voluto con sé i suoi fan per dare un primo assaggio live del nuovo progetto discografico. X2VR è un ritorno alle origini, nella Ciny che, dopo anni, fa di nuovo irruzione nell’immaginario di un disco di Sfera, riportandolo nel blocco. X2VR è sonorità scure testi crudiuno step successivo della carriera di Sfera Ebbasta, una crescita artistica, un upgrade nella scrittura. Nuova maturità e consapevolezza, legata anche all’esperienza della paternità, che Sfera ha voluto omaggiare nello scatto b/n di copertina realizzato da Lorenzo Villa.