Entrano oggi in rotazione radiofonicadue versioni remix della hit mondiale “WATER” (Epic Records/ Sony Music), l’irresistibile singolo della superstar sudafricana TYLA, insieme all’artista e producer MARSHMELLO e all’hitmaker da record TRAVIS SCOTT.

Il brano, con il quale TYLA è stata nominata ai GRAMMY AWARDS 2023 nella categoria “Best African Music”, è diventato sin da subito una HIT VIRALE e sta scalando le classifiche di tutto il mondo con oltre 230 MILIONI di stream e 1 MILIONE di video su TikTok.

Water” ad oggi ha inoltre raggiunto la Top 5 della classifica Virale globale di Spotify e di quella di Shazam, la Top 10 della classifica globale di Spotify, la Top 15 nella classifica globale di Apple Music, la Top 30 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 50 dell’Airplay radio europeo ed Italiano.

Prodotta dal producer britannico nominato ai GRAMMY Awards, Sammy Soso (Wizkid e KSI), co-scritto da Corey Marlon Lindsay-Keay (che ha lavorato all’ultimo singolo di Tyla “Girl Next Door” con Ayra Starr), Ari PenSmith (Beyoncé) e MochaWATER” fonde in maniera innovativa l’Amapiano e l’Afrobeats con un sensuale R&B.

Dopo aver presentato il brano in anteprima dal vivo davanti a una folla di fan ad AfronationTyla dimostra ancora una volta di essere tra i nuovi talenti più interessanti del panorama musicale. L’artista ha già suscitato curiosità a livello internazionale, guadagnandosi il plauso della critica di PAPER Magazine, I-D e CLASH. Anche nel campo della moda l’artista è una figura molto apprezzata, è stata ospite in prima fila alla sfilata FW 23 di Dolce & Gabbana di quest’anno a Milano e al lancio della collezione Mugler di H&M a New York.

La musica di TYLA è un’esperienza che supera i limiti convenzionali. Le sue canzoni, permeate dalla sua vibrante personalità, offrono un’interpretazione innovativa del pop e dell’R&B, arricchita dall’energia dell’Amapiano sudafricano e da un approccio alla produzione che trasmette un senso di novità in ogni brano. Originaria di Johannesburg, Tyla ha guadagnato la fama internazionale grazie ai singoli Getting Late” feat. Kooldrink e To Last(Epic Records), che testimoniano la crescita artistica e la sua versatilità. Il singolo Getting Late” è diventato virale su Tik Tok, ottenendo milioni di ascolti. La passione di Tyla per la musica è iniziata quando aveva solo 12 anni, scrivendo canzoni nel suo diario, e questo l’ha successivamente portata a una dedizione più seria alla scrittura e all’interpretazione durante il periodo delle scuole superiori. Da allora, ha seguito la sua intuizione, costruendo una solida base di fan costantemente in crescita. Oggi, Tyla è al lavoro sul suo primo album e sui futuri live. Nel roster Epic Records attraverso una collaborazione con l’etichetta Fax Records, Tyla è pronta a conquistare il panorama musicale internazionale con il suo stile, la sua anima e il suo spirito