TheScript_low
Al via venerdì 26 settembre alle ore 9 le prevendite per l’unica data italiana del nuovo tour dei The Script: la pluripremiata band irlandese torna nel nostro paese, dopo il sold out dello scorso anno, il 28 marzo 2015 sul palco del Mediolanum Forum di Assago.
I biglietti per il concerto (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) saranno acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Per informazioni: info@livenation.it0253006501www.livenation.it.
Il live sarà l’occasione per presentare dal vivo al pubblico italiano i brani di “No Sound Without Silence” – il nuovo lavoro discografico appena pubblicato per Sony Music – tra cui “Superheroes”, primo estratto dall’album che sta già scalando le classifiche radiofoniche, e per ripercorrere i successi più famosi della band come “Hall of Fame”, “Six Degrees Of Separation“, We Cry, The man who can’t be moved e For the first time.
Ad aprire il concerto al Mediolanum Forum sarà Labrinth, astro nascente della musica britannica: polistrumentista, autore e produttore, ha già conquistato la top3 inglese con i singoli “Let the Sun Shine” e “Earthquake”.