Un grande ospite nella domenica pomeriggio di Radio Stonata! Il 2 novembre, infatti, ne Il Ballo del Cervello, in onda alle 16 sulla webradio più forte d’Italia, avremo con noi Diodato.

Dopo essere approdato a Sanremo nel 2014, nella categoria Nuove Proposte, che ha fruttato a lui ed alla sua ‘Babilonia‘ il secondo posto nella classifica generale della sezione, ed il primo posto nella classifica della giuria di qualità, presieduta dal regista Paolo Virzì, il giovane cantautore ci presenterà in diretta il suo nuovo singolo ‘Eternità’.

Il nuovo album ‘A Ritrovar Bellezza‘ è nei negozi dal 27 ottobre, lavoro in cui l’artista omaggia i grandi autori e compositori che, a cavallo degli anni 60, hanno reso grande la musica italiana nel mondo.

I brani presenti nella raccolta ‘A Ritrovar Bellezza’ corrispondono alle composizioni che Diodato ha reinterpretato nelle 12 puntate domenicali della scorsa stagione di Che Fuori Tempo Che Fa, parte conclusiva del programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3 Che Tempo Che Fa.

Appuntamento, quindi, domenica 2 novembre alle 16 su Radio Stonata con tutta la banda de Il Ballo del Cervello!