emis_killa

Dopo un anno di successi, Emis Killa continua la sua ascesa. Il rapper firma, infatti, il brano inedito del nuovo film di Natale di ALDO, GIOVANNI E GIACOMO “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, in uscita l’11 dicembre nelle sale italiane. La canzone si intitola “Che abbia vinto o no (feat. Antonella Lo Coco)”.

Con il suo ultimo album “Mercurio” (Carosello Records), il giovane artista ha confermato le aspettative di pubblico e critica. Negli ultimi 12 mesi, il rapper ha segnato importanti traguardi nella sua carriera: 1° posto in classifica con“Mercurio” (GFK Retail and Technology), ha realizzato la colonna sonora dell’estate 2014 con la hit “Maracanã” (disco di platino digitale e brano tra i più suonati in radio), il cui video è stato il più visto in assoluto nei 3 mesi estivi (fonte VEVO), ha superato il milione di fan su Facebook, ha registrato un tour tutto esaurito.

Emis Killa è anche quest’anno conduttore di “Goal Deejay” e “Goal Deejay Europa” su Sky Sport 1 HD.

Ma non solo: domani esce per Rizzoli il primo libro di Emiliano“Bus 323. Viaggio di solo andata”: un viaggio nell’underground, fra centri sociali e cavalcavia di cemento. Dalle basi pompate dall’autoradio in un parchetto di Desio al palco dell’Alcatraz a Milano, dal fare mattina aspettando la prima corsa della metro ai dischi diplatino.