Alessandro_Casillo

Dopo un anno di successi, Alessandro Casillo rende omaggio ai propri fan, a qualche giorno dal Natale, con il video del suo nuovo singolo “Tutto il mondo parla di noi”.

Estratto dall’album “#ALE” (Carosello Records), che ha esordito al 2° posto della classifica degli album più venduti, “Tutto il mondo parla di noi” è un singolo dove Alessandro affronta il tema dell’amore con toni leggeri e spensierati, che ben raffigurano il mondo che lo rappresenta.

Il video, diretto da Priscilla Santinelli, ha come protagonista un Alessandro Casillo con un’immagine divertente e insolita, che dimostra come il giovane cantante riesca a cimentarsi in diverse situazioni in maniera molto disinvolta.

Dopo aver esordito ai vertici delle classifiche di vendita con il suo ultimo album, dopo aver scritto un libro (Fabbri Editore) “#Ale tutto il mio mondo” uscito a fine ottobre, dopo date sold out, il giovane Casillo sta già lavorando al nuovo progetto discografico.

Alessandro Casillo, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 grazie allo show di Canale 5 “io Canto”, dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol. Nel 2012 vince Sanremo Giovani con il brano “è vero (che ci sei)”, tratto dall’album “è vero”, prodotto da Gabriele Parisi Management. Grazie al suo successo di pubblico, Alessandro presenta i suoi brani su importanti palchi, come quello dei Wind Music Awards (2011), degli Mtv Awards (2012) e del Music Summer Festival (2013). Il 3 giugno 2014 è stato tra i 3 finalisti del “Music Awards – Next Generation 2.0” e si è esibito in diretta su Rai Uno. La crescita della popolarità di Alessandro, un “vero fenomeno del web”, non si arresta: la sua pagina ufficiale di Facebook conta più di 368.000 fan, con una media diattività giornaliera di 59.000 utenti.