Mancano poco più di due settimane all’inizio del nuovo tour di NEK, “Prima di Parlare Live 2015”, che farà tappa nei teatri delle principali città italiane. Continuano inarrestabili le prevendite dei biglietti, e dopo il raddoppio di Milano, Torino e Padova e l’aggiunta di diverse date, Live Nation Italia annuncia oggi un nuovo concerto, il 6 dicembre all’Auditorium Santa Chiara di Trento, che quindi chiuderà il fittissimo calendario. I biglietti per lo show di Trento saranno disponibili dalle 15:00 di oggi giovedì 24 settembre su, www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Il nuovo tour segue la pubblicazione dell’ultimo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), già certificato disco d’oro, che contiene i brani “Fatti Avanti Amore”, con il quale l’artista si è piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, “Se Telefonando”, con il quale ha vinto il premio Miglior Esibizione Cover a Sanremo, e il terzo attesissimo singolo estratto “Io Ricomincerei”, in radio dal 4 settembre.
Lo scorso 17 settembre è uscito il libro “Lettera a mia figlia sull’amore” (edito da Rizzoli), disponibile in tutte le librerie e online. Un emozionante tuffo nella vita piena di amore e passione dell’artista emiliano, che – pagina dopo pagina – svela alla sua piccola Beatrice il segreto di una vita felice e le raccomanda di usare tutta la sua energia per amare in modo esagerato e vivere al massimo.