Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

5_seconds_of_summer_hey_everybody_cover.jpg___th_320_0HEY EVERYBODY – 5 SECONDS OF SUMMER

“HEY EVERYBODY” è il primo singolo della band australiana 5 SECONDS OF SUMMER estratto dal nuovo album “SOUNDS GOOD FEELS GOOD” uscito ieri.
Con il primo album omonimo, uscito poco più di un anno, fa i 5 SECONDS OF SUMMER hanno venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo (diventando il più grande album di debutto del 2014 degli Stati Uniti ) e conquistato l’Italia, raggiungendo la posizione #1 delle classifiche di vendita con la certificazione a Disco d’Oro. In un anno tante cose sono cambiate e i 4 ragazzi australiani sono cresciuti. A partire dalla loro musica decisamente più matura, tanto da meritarsi la copertina di Billboard.

a_tribe_called_quest_bonita_applebum_pharrell_williams_remix.jpg___th_320_0BONITA APPLEBUM (PHARRELL WILLIAMS REMIX) – A TRIBE CALLED QUEST

“Bonita Applebum (Pharrell Williams Remix)” is the first remix off the 25th Anniversary Edition of A Tribe Called Quest’s debut album “People’s Instinctive Travels and the Paths of Rhythm” which is available on 11/13. In celebration of the 25th anniversary, Tribe’s legendary debut album has been remastered from the original tapes by Grammy-Award winning engineer Bob Power, and will be re-released with exclusive new remixes by Pharrell Williams, J.Cole and CeeLo Green.

adele_hello_single.jpg___th_320_0HELLO – ADELE

“Il mio ultimo disco era un album di rottura e se dovessi dare un’etichetta a questo nuovo lavoro direi che è un album di riappacificazione. Mi sto riappacificando con me stessa, per il tempo perduto, per tutto ciò che ho fatto e che non ho fatto mai.” Adele è pronta a pubblicare “25,” il suo attesissimo nuovo album, a livello mondiale venerdì 20 Novembre. “25” raccoglie 11 nuove tracce.

 

 

baby_k_chiudo_gli_occhi_e_salto.jpg___th_320_0

CHIUDO GLI OCCHI E SALTO (FEAT. FEDERICA ABBATE) – BABY K

Dopo il grande successo di “Roma – Bangkok” feat Giusy Ferreri, certificato quadruplo platino, da venerdì 23 ottobre in radio “CHIUDO GLI OCCHI E SALTO” feat. Federica Abbate, il nuovo singolo di BABY K estratto dall’album “KISS KISS BANG BANG”. «Nella musica come nella vita esiste sempre il rovescio della medaglia – racconta Baby K – Se in “Roma – Bangkok” racconto la voglia di viaggiare e di divertirsi, in “Chiudo gli occhi e salto” ne evidenzio le sofferenze degli addii che ne conseguono perdendo una parte di me ad ogni trasloco. Mi sono messa a nudo ed ho tirato fuori tutte le emozioni più intime che per la prima volta racconto ad alta voce: gli amici, i luoghi, la famiglia, i ricordi, chiudere gli occhi, saltare e ricominciare con un nuovo volo. Per il featuring di questo brano ho scelto Federica Abbate che, insieme ai produttori del disco Takagi e Ketra, mi ha accompagnata in questo viaggio».

biagio_antonacci_ci_stai_cover.jpg___th_320_0CI STAI – BIAGIO ANTONACCI

In radio e in digitale da venerdì 23 ottobre torna Biagio Antonacci con Ci stai, il brano che anticipa la raccolta di successi del cantautore, contenente alcuni brani inediti, in uscita il prossimo 27 novembre su etichetta Iris / Sony Music. Scritto da Biagio Antonacci, e prodotto con Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti, Ci stai è una intensa ballata pop-rock sulle dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi

emma_arriver__l_amore_cover.jpg___th_320_0ARRIVERÀ L’AMORE – EMMA

“Arriverà l’amore” è una ballad energica, un brano carico di positività e di entusiasmo, scritto da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotto da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico. Mixato tra Doha (Qatar) e Milano da Matt Howe (sound engineer vincitore di un Grammy Award), “Arriverà l’amore” è caratterizzato da un’esplosione di suoni in cui strumenti come chitarre, archi e fiati si intrecciano in una miscela travolgente con l’intensa interpretazione di Emma. Per la produzione del brano Emma e Mattioni hanno voluto introdurre anche programmazione ed elettronica, seguendo una direzione musicale che sarà anche una caratteristica generale del nuovo album.

giorgio_moroder_tom_s_diner.jpg___th_320_0TOM’S DINER (FEAT. BRITNEY SPEARS) – GIORGIO MORODER

Giorgio Moroder, il creatore della disco music e pioniere dell’elettronica, è tornato dopo 30 anni con un nuovo attesissimo disco solista intitolato ‘Déjà Vu’, uscito lo scorso 16 giugno 2015.  “Sono molto eccitato per la realizzazione di questo mio primo disco dopo 30 anni. C’è voluto tempo” dice lo stesso Moroder “Non avrei mai pensato che aggiungere il ‘click’ al 24 tracce avrebbe generato una rivoluzione musicale e ispirato generazioni. Ora che mi avvicino al mio 75emo compleanno mi guardo indietro e non cambierei nulla di tutto ciò che ho fatto, per nulla al mondo. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare con così tanti grandi e talentuosi artisti per il mio nuovo disco. Questa è dance music, è disco, è elettronica ed è qui per voi. Quando l’ascolterete sarà una sensazione di ‘Déjà Vu’!”

j_ax_la_tangenziale.jpg___th_320_0LA TANGENZIALE (FEAT. ELIO) – J-AX

Un successo strepitoso, 37 settimane in classifica Fimi, due dischi di platino per l’album “Il Bello d’esser Brutti”, 4 dischi di platino e oltre 62 milioni di visualizzazioni per il singolo”Maria Salvador”, doppio oro sia per il singolo “Il Bello D’esser Brutti” sia per “Uno di quei giorni”. Sono solo alcuni dati dell’ultimo imperdibile disco scritto da Alessandro Aleotti in arte J-Ax. A Natale si replica il successo con una versione Platinum ricca di collaborazioni importanti. Si comincia con ELIO, cantautore, compositore e polistrumentista, frontman del gruppo Elio e le Storie Tese. “Cantando con lui “La Tangenziale” corono finalmente un sogno, collaborare con Elio, artista e cantautore di una storica band che rappresenta per me la vera buona musica” commenta J-Ax.

madcon_keepmycool_jpg.jpg___th_320_0KEEP MY COOL – MADCON

I Madcon, il duo dance/hip hop di Oslo responsabile di “Don’t Worry”, uno dei tormentoni dell’estate appena trascorsa, dominatore indiscusso delle classifiche, italiane e di tutta Europa, (Numero Uno nelle classifiche radio di 7 territori europei tra cui l’Italia, dove è stato certificato Doppio Platino per le vendite) tornano con il nuovo singolo “Keep My Cool” , pronto a conquistare tutti con il suo ritmo.

 

nervo_the_other_boys_remixes_1500px.jpg___th_320_0THE OTHER BOYS (FEAT. KYLIE MINOGUE & JAKE SHEARS) – NERVO

Le australiane Miriam e Olivia Nervo, conosciute in tutto il mondo come le Nervo, possono già vantare numerose hit come “When Love Takes Over”, scritta per David Guetta e Kelly Rowland, ma anche brani per Kesha, Richard Grey, Sophie Ellis-Bextor, Ashley Tisdale e the Pussycat Dolls. Vere star nel mondo del clubbing, le Nervo hanno portato le loro performances in molti importanti festival tra cui Tomorrowland, il Mysteryland in Olanda, l’Ultra EDM Festival in Paraguay, il Summerland Festival in Colombia, l’Avila Beach Party e il Digital Dreams in Toronto, avvicendandosi sul palco con i TOP artist mondiali. Il nuovo singolo feat. Kylie Minogue, Jake Shears & Nile Rodgers, pubblicato dalla Ultra, si intitola “The Other Boys”, è già supportato dai più importanti djs della scena mondiale ed è anche entrato nella Spotify Viral in Italia!

 

one_direction_perfect_single_artwork.jpg___th_320_0PERFECT – ONE DIRECTION

Il brano è estratto da Made In The A.M., l’attesissimo quinto album da studio della band che verrà pubblicato il 13 novembre 2015. Ritmica trascinante, chitarre solari, sintetizzatori “brillanti” e un ritornello da cantare a squarciagola, “Perfect” è una canzone d’amore ironica ed emozionante. Prodotto da Julia Bunetta, Jesse Shatkin e AFTERHRS, il brano è scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Bunetta, Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald.

 

pia_mia_do_it_again_feat_chris_brown_tyga.jpg___th_320_0DO IT AGAIN (FEAT. CHRIS BROWN & TYGA) – PIA MIA

“Do It Again” è il singolo della statunitense dalle origini europee e maleo-polinesiache PIA MIA.
Il singolo in collaborazione con Chris Brown e Tyga ha conquistato la Top 10 della UK single chart e la Top 20 della UK airplay.

 

 

take_that_hey_boy.jpg___th_320_0

HEY BOY – TAKE THAT

Dopo lo spettacolare concerto al Forum di Milano del 13 Ottobre, il trio britannico dei TAKE THAT torna con il singolo inedito “Hey Boy”, contenuto nell’album repack in uscita il 20 novembre “III The Tour Edition”.

 

 

 

coverzibbafarsi_male_1_jpeg.jpeg___th_320_0FARSI MALE (FEAT. NICCOLÒ FABI) – ZIBBA & ALMALIBRE

In occasione dell’uscita del singolo, preannunciato dall’EP live “Domani han dato sole”, inizia un nuovo percorso che durerà un anno e che coinvolgerà i fan di Zibba e tutte le persone che vorranno partecipare: #unacanzoneingiro
“Farsi Male” è la canzone che apre il nuovo disco “Muoviti Svelto”, il manifesto dell’emotività che percorre tutto l’album. Interpretato a due voci con Niccolò Fabi, l’uscita sará accompagnata da un video d’animazione diretto da Uolli, fra i più interessanti e visionari video makers del nostro paese.