E’ già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “VALENTINA”, il secondo singolo della cantautrice siciliana CASSANDRA RAFFAELE . A questo link il video live: VIDEO LIVE di CASSANDRA RAFFAELE – VALENTINA

Il brano, scritto e composto dalla stessa, è tratto dal suo secondo progetto discografico, “CHAGALL” (Leave Music/distribuito da Sony Music), uscito lo scorso Ottobre.

Il disco segna una svolta importante nella carriera della cantautrice e vanta importanti collaborazioni con alcuni dei più noti nomi della scena cantautorale italiana e internazionale tra cui Elio (di “Elio e le Storie Tese”), Brunori SAS e l’artista francese Nico & the Red Shoes.

Il singolo “Valentina” è una ballad contemporanea dal testo intenso, che si muove musicalmente tra atmosfere trip hop e rock.

L’abbandono come l’amore, la morte, non è fazioso, non ha sesso ” – racconta Cassandra.

Sentitevi la straniante Valentina, canzone sensualissima e ammaliante che, a mio insindacabile parere, meriterebbe una certa targa dedicata a un certo cantautore come miglior brano dell’anno .”