Ellie Goulding è confermata come ospite al prossimo Festival di Sanremo dove canterà dal vivo la sua “Love Me Like You Do”, successo mondiale da oltre 6 milioni di singoli venduti e certificata Quadruplo Platino in Italia, e il nuovo singolo, la bellissima ballad “ARMY”, tratta dall’ultimo album “DELIRIUM”, uscito lo scorso 6 novembre.

Il video di “ARMY”, dedicato alla sua migliore amica Hannah e a tutti i suoi fan, è disponibile su http://vevo.ly/1jAEP5.

“ARMY”, che arriva dopo il successo di “On My Mind” – tra i brani più programmati dalle radio e certificato Disco di Platino in Italia (il video su http://vevo.ly/H4IqhM è già stato visualizzato 134 milioni di volte) – è scritto da Max Martin, Savan Kotecha e Ali Payami ed è stato scelto in UK come colonna sonora del nuovo promo di ITV, promettendo di replicare il successo mondiale di “Love Me Like You Do”.

La performance sul palco dell’Ariston arriverà a pochi giorni di distanza dall’attesissimo concerto milanese del 1 febbraio al Mediolanum Forum di Assago – che si preannuncia essere imperdibile – e che consoliderà sempre più l’amore del nostro Paese nei suoi confronti, già dimostratole in occasione della sua esibizione live di Piazza del Duomo e degli ultimi MTV EMA.

Ellie Goulding è in nomination ai Grammy Awards 2016, che verranno assegnati il 15 febbraio allo Staple Center di LA, nelle categorie Best Pop Solo Performance e Best Song Written For Visual Media con “Love Me Like You Do”. Con lo stesso brano è anche in nomination nelle categorie British Artist Video e British Single ai Brit Awards 2016, che si terranno il 24 febbraio alla O2 Arena di Londra.