Ecco i nuovi singoli da oggi nella playlist di Radio Stonata, in rigoroso ordine alfabetico per artista

alex_lai_un_altra_identit.jpg___th_320_0UN’ALTRA IDENTITÀ – ALEX LAI
Dopo il successo dell’estate 2015 di “Precious Little Diamond”, entrato al numero 4 della classifica iTunes dance e nella top100 iTunes Italia, Alex Lai torna con un nuovo singolo a tratti autobiografico e per la prima volta in italiano.
Un brano che viaggia a metà strada tra il pop e la dance, strizzando l’occhio alla dance anni ’90, nato dalla collaborazione con il suo produttore Marco Petriaggi (già autore per grandi nomi del panorama italiano ed internazionale) che ha scritto il brano stesso insieme a Corrado Falcone ed Alessandro Barocchi, per l’etichetta Alta Tensione srl che lo ha prodotto e distribuito. Alex Lai si conferma , con questo nuovo singolo, una delle vocalità più originali del panorama musicale italiano del momento.

daniele_silvestri_quali_alibi_1500px_300pdi.jpg___th_320_0QUALI ALIBI – DANIELE SILVESTRI
Da venerdì 15 gennaio in radio e disponibile in tutti gli store digitali “QUALI ALIBI”, il primo brano estratto dal nuovo disco di Daniele Silvestri che verrà pubblicato il 26 febbraio. A cinque anni da S.C.O.T.C.H. e dopo il grande riscontro avuto con “Il padrone della festa”, il progetto che l’ha visto protagonista assieme a Max Gazzè e Niccolò Fabi, l’artista romano si prepara a ritornare con un disco la cui lavorazione, che si sta concludendo in questi giorni, ha coinvolto più di quindici musicisti.
“Mi sono ritrovato sommerso da un entusiasmo e da una voglia di fare musica che non sentivo da tanto – aveva raccontato Daniele annunciando l’uscita del disco – forse dai tempi de “Il dado”, la stessa energia e la stessa urgenza creativa”. E questa urgenza, mescolata a quella capacità unica di Daniele Silvestri di saper fotografare il tempo che viviamo giocando magistralmente con le parole, fa di “Quali Alibi” l’ideale ponte creativo verso il nuovo disco.

Elisa No HeroNO HERO – ELISA
“No Hero” è il titolo del nuovo singolo con cui ELISA torna a cantare in inglese.
Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.
Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, a partire da domani, venerdì 15 gennaio.
“No Hero” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di ELISA, atteso per marzo e pubblicato da Sugar.

 

ellie_goulding_army.jpg___th_320_0ARMY – ELLIE GOULDING
Dopo il successo del brano “On My Mind”, certificato PLATINO in Italia e il cui video ( http://vevo.ly/H4IqhM) ha raggiunto 132 milioni di visualizzazioni, torna in radio la popstar mondiale ELLIE GOULDING con il suo nuovo singolo “Army” estratto dal terzo album “Delirium” pubblicato a novembre.

 

fleur_east_sax.jpg___th_320_0SAX – FLEUR EAST
“Sax” ha un groove incredibile, e come nella migliore scuola funky, cattura immediatamente impossessandosi letteralmente del corpo di chi l’ascolta…impossibile stare fermi!
“Fleur East” si è fatta conoscere nell’undicesima edizione di X Factor UK, dove ha decisamente stregato tutti con il suo carisma, professionalità, e bravura a 360 gradi.
“Sax” ha già raggiunto la prima posizione dell’airplay in Inghilterra, ed è entrata in classifica in Francia, Danimarca, Finlandia, Svezia, Australia, Giappone, Messico, Brasile.

j_balvin_ginza.jpg___th_320_0GINZA – J BALVIN
Negli USA ha già superato tutti!!
IL VIDEO ha 304.000.000 (Milioni) di Views!
Sui Socials ha 20milioni di followers!
Collaborazioni con Ariana Grande, Maroon5, Pharrel Williams e Justin Bieber l’ha voluto per il duetto/remix del suo nuovo singolo Sorry.
Ginza è già un fenomeno sul web con centinaia di video-coreografie e parodie su YouTube!

jason_derulo_get_ugly_cover.jpg___th_320_0GET UGLY – JASON DERULO
“GET UGLY” è il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di JASON DERULO “EVERYTHING IS 4”
Il nuovo singolo “GET UGLY” in pochi giorni negli USA è stato TOP30 di Shazam mentre ha superato più volte il milione di streaming in una sola settimana.  Jason Derulo è il terzo artista più suonato del 2015 dalle radio pop americane mentre il nuovo video ha superato 8.5 milioni di visualizzazioni !
In poche settimane il successo di “GET UGLY” dilaga velocemente e globalmente!

 

julian_perretta_miracle.jpg___th_320_0MIRACLE – JULIAN PERRETTA
È giovane, bello ed è pieno di talento. E ci regala addirittura un “Miracolo”…
Si chiama Julian Perretta e il suo singolo “Miracle” è firmato e prodotto insieme a Lost Frequencies. Julian oggi ha 25 anni. A 17 a Londra è notato per caso da Mark Ronson che gli propone di partire in tour europeo con Amy Winehouse e Lily Allen. A 18 è Beyoncé a chiedergli di essere suo ospite in tour. A 20 BBC Radio 1 lancia il suo singolo di debutto prodotto da Jamiroquai (più di un milione di copie vendute).

major_lazer_light_it_up_feat_nyla_fuse_odg_remix_cover.jpg___th_320_0LIGHT IT UP (REMIX) – MAJOR LAZER
Hanno realizzato la hit mondiale ‘Lean On’, il pezzo del 2015 Quadruplo Disco di Platino in Italia, entrato anche lui nel club dei video da oltre 1 miliardo di views su Youtube. Hanno suonato in giro per il mondo dagli US all’India toccando anche litalia nelle tappe di Lecce e Milano. Hanno poi ottenuto ulteriore successo in Italia con ‘Powerful’ feat Ellie Goulding e un ennesimo Disco d’Oro. Torna di nuovo nelle radio italiane il progetto musicale capeggiato da Diplo, che vede inoltre la presenza di Walshy Fire e Jilionaire con un nuovo bomba, dove suggestioni giamaicane, dancehall, moombathon sono gli ingredienti di questa nuova bomba che ci faranno direttamente atterrare su una spiaggia caraibica a ballare sotto il sole.

marracash_niente_canzoni_d_amore.jpg___th_320_0NIENTE CANZONI D’AMORE (FEAT. FEDERICA ABBATE) – MARRACASH
Dopo il successo dell’album “Status”, certificato disco d’oro nel 2015, Marracash torna con una nuova versione dell’album intitolata “STATUS (Vendetta Edition)”, arricchita da inediti, rarità e dal DVD del concerto tenutosi nel 2015 al Carroponte di Milano. L’album sarà anticipato in radio dal 15 gennaio dal singolo “Niente canzoni d’amore” interpretato insieme a Federica Abbate, che già aveva prestato la sua voce per “In radio”, il primo singolo dell’album originale, seguito poi da “Nella Macchina” (feat. Neffa) e da “Senza un posto nel mondo” (feat. Tiziano Ferro).

miele_cover_singolo.jpg___th_320_0MENTRE TI PARLO – MIELE
“Mentre di parlo”, canzone che ha permesso alla cantautrice Miele (al secolo Manuela Paruzzo) di vincere Area Sanremo e, quindi, di conquistare la possibilità di esibirsi sul palco del prossimo Festival di Sanremo, categoria “nuove proposte”, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 15 gennaio.
“ ‘Mentre ti parlo’ non è solamente una mia canzone, è la prima canzone che ho scritto – racconta Miele -. In quel periodo ero lontana da casa, a Milano per studiare musica, stavo provando da un po’ di tempo a scrivere qualcosa, ma non mi usciva nulla di buono, di vero. Dopo una violenta discussione al telefono con mio padre, nel bel mezzo di una lezione ho cominciato a buttare parole su un foglio. Parole di rabbia e di amore allo stesso tempo. Racconta l’esigenza naturale di ogni figlio di tagliare i fili di un legame ormai troppo stretto con i genitori, nonostante l’amore incondizionato. E’ una canzone che grida ciò che io gridavo al telefono in quel pomeriggio con mio padre: poterlo amare ma essere capace ancor di piu’ di amare me stessa, comunque io sia.

neri_per_caso_lune_per_noi_cover.jpg___th_320_0LUNA PER NOI – NERI PER CASO
Da venerdì 15 gennaio in rotazione radiofonica il singolo “Lune per noi” estratto dal nuovo album dei NERI PER CASO (ELIOS Edizioni/SONY Music Italia) in uscita il 22 gennaio. “NPC “2.0” dà il titolo al nuovo progetto discografico del gruppo nella duplice accezione di upgrade, nuova release, seconda versione dei Neri Per Caso e 20 anni di carriera dalla vittoria di Sanremo. Prodotto da ELIOS Registrazioni Audiovisive, “NPC 2.0” si presenta come un compendio delle esperienze vissute attraverso una raccolta di 15 brani. Due inediti “Lune per noi”, la vera rivoluzione musicale in chiave moderna anticipata dallo stesso titolo dell’album e “Un’altra storia” con una selezione di cover che appartengono da sempre al repertorio live dei tour in Italia e nel mondo e che, insieme a noti brani della musica latina, attinge da alcuni dei più grandi esponenti della musica internazionale come i Beatles, Sting, Michael Jackson, George Gershwin, con un omaggio a Pino Daniele, insieme a Norah Jones e all’attualissima Sia, e che valorizzate dagli arrangiamenti e le armonizzazioni a cappella, identificano lo stile e l’identità del gruppo unico nel suo genere. Il disco è accompagnato da un progetto grafico ricco di immagini, che fotografa e racconta momenti ed emozioni attraverso la scarna, ma immediata forza comunicativa tipica dei social e che trainata dal passato e attraverso il presente proietta i Neri Per Caso direttamente nel futuro.

ronan_keating_let_me_love_you_cover.jpg___th_320_0LET ME LOVE YOU – RONAN KEATING
Dopo aver venduto oltre 20 milioni di album da solista e oltre 25 milioni con i Boyzone, RONAN KEATING torna con un nuovo singolo “LET ME LOVE YOU” che anticipa l’uscita del suo nuovo album da solista “TIME OF MY LIFE”, in uscita il prossimo 12 febbraio 2016. A 38 anni, di cui 22 passati ai vertici delle classifiche mondiali, il nuovo album è attesissimo da tutti i fan che sono cresciuti insieme alla sua musica.
“TIME OF MY LIFE” – il decimo lavoro da solista – segna un nuovo capitolo nella scintillante carriera di Ronan Keating ed è composto da brani cantautorali e profondi, autobiografici e crudi, che rivelano la crescita personale di Ronan dovuta alla felicità ritrovata nella sua vita.