Da venerdì 16 settembre, in radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, “Sul ciglio senza far rumore”, nuovo estratto dall’album platino “Vivere a colori”, certificato da FIMI come il più venduto dei primi 6 mesi di quest’anno.

Grande attesa per il nuovo brano “Sul ciglio senza far rumore”, firmato da Dario Faini e Roberto Casalino, che racconta la storia di un grande amore dibattuto tra sentimenti contrastanti di affetto e felicità alternati a momenti di amarezza e incomprensione.

La straordinaria e intensa voce di Alessandra sottolinea la speranza di un rapporto pronto a colmare le distanze e superare gli ostacoli della vita.

Il nuovo singolo arriva dopo i primi tre straordinari successi tratti dall’ultimo progetto discografico dell’artista salentina: “Stupendo fino a qui”, la hit doppio platino “Comunque andare” e il travolgente successo della title track certificata platino “Vivere a Colori”, diventata colonna sonora dell’estate 2016. I relativi video ufficiali hanno collezionato in totale più di 60 milioni di visualizzazioni.

L’album “Vivere a Colori” conferma il suo exploit piazzandosi nella Top Five della classifica FIMI a 34 settimane dall’uscita.