Ieri 09 maggio 2017 prima semifinale di Eurovision Song Contest.
Siete contenti per i risultati? O siete ancora sotto CHOC?
Intanto ricapitoliamo chi rivedrete sabato:
Moldavia: Hey Mamma – Sunstroke Project
Azerbaijan: Skeletons – Dihaj
Grecia: This Is Love – Demy
Svezia: I Can’t Go On – Robin Bengtsson
Portogallo: Amar Pelos Dois – Salvador Sobral
Polonia: Flashlight – Kasia Moś
Armenia: Fly With Me – Artsvik
Australia: Don’t Come Easy – Isaiah
Cipro: Gravity – Hovig
Belgio: City Lights – Blanche
Onore a loro e anche ai non qualificati.
Continueremo a farvi sentire tutte queste canzoni pazzesche durante questa settimana e ovviamente anche in quelle a seguire.
Cosa vi siete persi ieri? Un pubblico infiammato dall’esibizione della Moldavia, vincitori morali dell’International Exhibition Centre di Kiev. Ma magari anche vincitore del televoto e delle giurie. Questo potremo scoprirlo solo domenica quando l’EBU metterà a nostra disposizione tutti i risultati dettagliati paese per paese.
E da casa chi vi ha colpito di più? Vi abbiamo letto su Twitter con i vostri commenti con l’hashtag #EuroStonata e #pazzESC e ci sembra di capire che anche voi abbiate molto apprezzato la Moldavia e che siate ancora un po’ increduli che il Montenegro non ce l’abbia fatta. Ma anche questo è Eurovision Song Contest: solo 10 paesi si qualificano.

Vedremo oggi se le prove della seconda semifinale ci riserveranno altre sorprese.

Non dimenticate di farci sapere quali sono le vostre canzoni preferite! Con la nostra app EuroStonata potrete sentirvi giudici anche voi!

Per avere maggiori curiosità e retroscena dalla sala stampa vi ricordiamo il nostro speciale alle ore 12 e 19 ogni giorno e gli articoli su signorponza.com