Lo scorso venerdì 22 dicembre, Blogo ha improvvisamente chiuso i battenti, e con l’azienda, anche una costola importante dell’informazione nel mondo dell’intrattenimento come TvBlog, il sito che ha fatto da tassello indispensabile e da punto di riferimento per coloro che si interessano di televisione

Ora è giunto il tempo di rimboccarsi le maniche e scrivere una nuova storia, affinché il 2018 possa portare aria fresca a chi ha contribuito alla realizzazione del sito per 13 anni e ai lettori appassionati anche del piccolo schermo, come? Creando qualcosa che nessuno (fino ad ora) ha realizzato: provare a raccontare il mondo dello spettacolo in modo differente, il tutto condiviso da un team che comprende la redazione di Slow news e quella di TvBlog, si tratta del progetto dal nome Altro Spettacolo.

La speranza di tanti è proprio quella di un nuovo inizio, non solo dalle persone comuni, ma anche da volti conosciuti che hanno realizzato delle clip di endorsement per sposare la causa. Nella pagina Facebook di Altro spettacolo sono comparsi i messaggi video di Eleonora Daniele, Clemente J.Mimun, Salvo Sottile, Claudio Lippi, Fabio Fazio, Giovanni Ciacci, Filippo Bisiciglia e Pamela Camassa, Tiberio Timperi, Amadeus, Pierluigi Diaco, Luca Telese e Pupo.

Come contribuire all’obiettivo di Altro spettacolo? Partecipando e contribuendo attivamente al progetto di crowdfunding creato da Slow News, sito di informazione nato nel 2015.  Tutte le info le potete scoprire su https://www.produzionidalbasso.com/project/altro-spettacolo/

Potete trovare Altro Spettacolo anche su Twitter, Instagram,YouTube e Telegram

La campagna è partita da qualche giorno, raggiungendo e superando i 2000 euro raccolti. Si può sempre fare di più per dare nuova vita ad una voce grossa dell’informazione sul web.