Siamo agli ultimi respiri del 2017, tempo di bilanci, tempo di classifiche. Come ogni anno Very Normal TRASH, il canale video che da risalto con tocco ironico ai momenti cult del passato e della storia contemporanea della televisione, stila la sua top 10 con il meglio del peggio dei 12 mesi. Giorno per giorno racconteremo i più discussi eventi trash capitato nell’anno televisivo.

Si parte dalla posizione numero 10: Siamo all’Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 è stato caratterizzato da un concorrente che ok, avrà pur vinto la dodicesima edizione, ma non si può certamente dire che sia passato inosservato, anzi, non passava giorno in cui lui non facesse discutere.

Si tratta di Raz Degan, fra le tante discussioni avute con i suoi “coinquilini” naufraghi, l’ex compagno di Paola Barale, deluso dal fatto di essere stato candidato all’uscita, ha deciso di estraniarsi dal gruppo. Allontanandosi per recarsi nella sua zona d’accampamento, lontano dal resto del gruppo dei naufraghi, è stato seguito da Simone Susinna che non voleva portasse via l’unico telo messo loro a disposizione dalla produzione del reality.

Susinna nel tentativo di convincerlo con le buone maniere a restituirlo: “Il telo è del gruppo, non è tuo, non è che visto che lo prendi tu è tuo“. Quando Raz si è rifiutato ancora di restituirlo, il rapper Moreno si è avvicinato per cercare di chiarire la situazione, ma la tensione si alza a tal punto che si sfiora la rissa.