Bentornati in #BNH100, cari amici de Il Ballo del Cervello. Se lo scorso lunedì abbiamo celebrato la tristezza e la malinconia con il #BlueMonday, oggi invece gioiamo per la messa in onda del reality evento dell’anno, ovvero l’Isola dei Famosi, che – come sicuramente saprete – andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5. Avremo certamente materiale a iosa per la nostra rubrica del trash in TV, curata da Desy, quindi vi invito a controllare il nostro blog ed i nostri social nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti del caso.

Bene, come possiamo celebrare allora questo #IslandMonday? Semplice: con una carrellata di video che hanno in un qualche modo attinenza col reality Mediaset.

1) VALERIO SCANU – Parole di Cristallo

Concorrente di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Valerio Scanu ha pubblicato lo scorso anno il suo nuovo album ‘Lasciami Entrare’: questo è il suo singolo più recente, tra l’altro il brano più richiesto sulla nostra sorellina Radio Stonata.

2) LE DONATELLA – Scarpe Diem

Anche loro saranno nel cast del reality, ma varranno come un unico concorrente. Direttamente dalla sesta edizione di X-Factor, le gemelline combatteranno contro la fame (una sola razione di cibo da dividersi in due) per farsi conoscere anche dal grande pubblico.

E poi tre famosi video “a tema”:

3) DESTINY’S CHILD – Survivor

4) KATY PERRY – Roar

5) FLO RIDA – Can’t Believe It (feat. Pitbull)

Per concludere, oltre a ricordarvi l’appuntamento trash con l’Isola dei Famosi stasera alle 21.10 su Canale 5, vi invito a segnarvi in agenda due eventi importanti: domenica dalle 17 alle 18 per la versione radiofonica de Il Ballo del Cervello su Radio Stonata ed ovviamente lunedì prossimo per il nuovo post di #BNH100 sulle pagine virtuali di www.ilballodelcervello.com.